2023

• 19 novembre 2023, FILI-FORM, espressioni di istanti – Mostra collettiva, organizzata dall’Associazione L’Altra Arte presso L’Altra Arte art gallery, a cura di Andrea Barretta, Bagnolo Mella (Italia)
  • 28 ottobre 2023, concerto di musica contemporanea, NIYO – NOMÒI Italian Young Orchestra, Spazio espositivo Mirad’Or, Ensemble Chitarre, allievi del laboratorio musica d’insieme del Prof. Rosolino Di Salvo – Liceo Musicale Golgi di Darfo B.T. e concerto dei Musicisti Rosolino Di Salvo e Carmen Alma Dattilo a Pisogne sul Lago d’Iseo
  • 15 ottobre 2023, mostra d’arte personale di Angela Corti, Spazio espositivo Mirad’Or a Pisogne sul Lago d’Iseo
  • 1 aprile 2023, concerto di musica contemporanea, NIYO – NOMÒI Italian Young Orchestra, Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, Ensemble Chitarre e Mandolino, allievi del laboratorio musica d’insieme del Prof. Rosolino Di Salvo – Liceo Musicale Golgi di Darfo B.T. e concerto dei Musicisti Rosolino Di Salvo e Carmen Alma Dattilo
  • Mostra d’arte Nessun luogo è lontano / No place is far a cura di Paul Cabezas e Associazione Culturale Daphne
    • Aprile 2023 La Nacional, Spanish Benevolent Society Gallery, New York (USA) e pubblicazione sulla rivista Arte News Publications New York (USA)
    • Maggio 2023 Libro d’artista originale collezione Sketchbook Project di Brooklyn, New York (USA)

2022

• 5 Marzo – 12 Marzo 2022 Palazzo Bargnani Dandolo, Adro (Italia)
    • 2 Aprile- 18 Aprile 2022  Museo della Stampa, Soncino (Italia)

• 23 Dicembre, concerto Chromoscapes, La Nacional Gallery, New York (USA)
  • 9 Ottobre, udienza dal Papa Francesco in Vaticano, sono stati donati cataloghi d’arte, incisioni grafiche e cd musicali degli eventi Daphne
  • 14 Settembre, evento per l’anniversario 15 anni di attività culturale dell’Associazione Culturale Daphne. Mostra di arti visive e concerto di musica e danza, Palazzo Bargnani – Dandolo, Adro (Brescia)
  • Mostra d’arte, International Art show artisti americani ed europei a cura di Paul Cabezas, Rocca Sforzesca, Soncino (Cremona – Italia)
  • Concerto musica e danza, Il sogno di sabbia, London Canal Museum, Londra (UK)
  • Mostra d’arte, Pozzi di Marea e Sphera, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Palazzo Ceni, Medole (Mantova – Italia)

2018

• Concerto musica e danza, The sun in Ulysses, Ex Filanda Meroni, Soncino (Cremona – Italia)
  • Concerto musica e danza, Il Sogno di sabbia, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Villa Mirra, Cavriana (Mantova – Italia)
  • Concerto musica e danza, Seikilos a Eutèrpe, London Canal Museum, Londra (UK)

2017

• Concerto musica e danza, Seikilos a Eutèrpe, Italian American Museum, New York (USA)
  • Concerto musica e danza, Villa Fenaroli, Rezzato ( Brescia – Italia)
  • Mostra d’arte, Pietra tessuta, Villa Fenaroli, Rezzato ( Brescia – Italia)
  • Concerto musica e danza, Seikilos a Eutèrpe, London Canal Museum, Londra (UK)

2016

• Concerto musica e danza, Sphera, Italian American Museum, New York (USA)
  • Concerto musica e danza, Sphera, Art Rooms, Melia White House, Londra (UK)
  • Mostra d’arte, International Art show artisti americani ed europei a cura di Paul Cabezas, Crisolart Gallery (Spagna)
  • Mostra d’arte, Arte in cascina, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Solimago, Solferino (Mantova – Italia)

2014

• Mostra d’arte, Museum Festival, Contaminazioni culturali, Museo di Santa Giulia, a cura di Anna Lisa Ghirardi, Brescia (Italia)
  • Concerto di Chitarra, Chitarrista Rosolino Di Salvo, Convento Annunciata, Rovato (Brescia – Italia)

2013

• Mostra d’arte, Stanze pesanti, Gehard Demetz, Giovanni Frangi, Elena Monzo – Palazzo Municipale Salette Vantini , a cura di Anna Lisa Ghirardi, Salò (Brescia – Italia)

2008

• Mostra d’arte, Artisti in diretta: Camilla Rossi e Marco Tancredi “Fai il pieno di cultura – Una notte al museo” a cura di Anna Lisa Ghirardi, Civica Raccolta d’Arte Moderna, Torre Gonzaghesca, Medole (Mantova – Italia)
  • Mostra d’arte itinerante, Windows of the Art, opere di Angela Corti, Alberto Goglio, Luciano Pea, Marco Tancredi, Elio Zorzi, a cura di Anna Lisa Ghirardi, presso:
    • Torre Gonzaghesca, Medole (Mantova – Italia)
    • Civica Raccolta d’Arte Moderna, Torre Gonzaghesca, Medole (Mantova – Italia)
    • H.E.W Galerie, Wielenbach (Germania)
    • Spazio Overseas, Brescia (Italia)
    • Museo della Stampa, Soncino (Cremona – Italia)

2007

• Mostra d’arte, La Bottega dell’Artista ROOM IN PROGRESS PERFORMANCE di Camilla Rossi, a cura di Anna Lisa Ghirardi, Salò (Brescia – Italia)

2006

• Mostra d’arte, Pietra tessuta, opere d’incisione e scultura di Angela Corti, Spazio Overseas a cura di Anna Lisa Ghirardi, Brescia (Italia)

2004

• Mostra d’arte itinerante, Nero di Luce, Dark of light, opere di 10 artisti italiani, a cura di Mauro Corradini, presso:
    • Rocca Sforzesca, Soncino (Cremona – Italia)
    • Sale del Collegio Raffaello, Urbino (Italia)
    • Abbazia Benedettina di San Vincenzo, Rocchetta al Volturno (Isernia – Italia)
    • Palazzo Impellizzeri , Siracusa (Italia)
    • Istituto Italiano di Cultura, Cracovia (Polonia)
    • Chiostro di Santa Maria La Nova, Napoli (Italia)
    • Istituto Italiano di Cultura, Barcellona (Spagna)
    • Galleria Kud France Preseren, Lubiana (Slovenia)
    • Sale Comunali, Rovato (Brescia – Italia)
    • Istituto Italiano di Cultura, Bucarest (Romania)
    • Libreria Bocca e Galleria Riparte, Milano (Italia)